Campi famiglia

Ogni estate la CELI organizza e sostiene con i fondi dell’otto per mille i campi famiglia.
 Si svolgono in luoghi spesso incantevoli, dove la natura facilita la riflessione e lo svago.
 Un’autentica pausa dalla quotidianità. 
 Con momenti di riflessione e momenti più allegri. Con spazi per i bambini e spazi per gli adulti.
 Per conoscere, riposare, giocare e scoprire Dio in modo diverso.

Campo famiglie 2016

Su nuove sponde: Campo famiglie in Liguria dal 27 agosto al 3 settembre 2016

M&M – due mondi si incontrano

Quest’anno ci apriamo a nuovi lidi e andremo in esplorazione della Liguria e della Toscana a piedi e in acqua.
Vivremo quello che sarebbe successo  se i due uomini più famosi della loro epoca, Martin Lutero e Michelangelo Buonarroti, si fossero incontrati. Così, durante il nostro viaggio nel tempo, non solo ci immergeremo profondamente con tutti i sensi nella storia, ma conosceremo anche la regione de La Spezia  e Carrara con i loro paesaggi unici e le loro spiagge eccezionali. Avremo tanto tempo per fare bagni e giocare, cantare e divertirci. Sono invitate tutte le famiglie con bambini, nonni con nipoti e anche coppie senza figli. Alloggeremo presso il Monastero Santa Croce (Bocca di Magra) che, con il suo enorme parco e l’accesso diretto al mare, invita a nuotare e a stare insieme. Nel costo sono inclusi il pernottamento e la mezza pensione con il pranzo al sacco per i giorni in cui saremo fuori a pranzo. I viaggi sono a carico dei partecipanti.

Adulti: 380 euro; bambini fino a 2 anni: gratis; bambini 3 – 6 anni: 150 euro; bambini dai 7 anni in su: 175 euro; dal terzo bambino in poi: 150 euro.

L‘ iscrizione deve pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2016 al Decanato a Roma.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi agli uffici pastorali di Venezia (Bernd Prigge) e di Ispra Varese (Ulrike Hesse e Uwe Habenicht).

Modulo d’iscrizione