Roma: Donna e salute – XI Conferenza Nazionale della RDL

Non tutte le notizie sono disponibili in tutte le lingue

Caricamento Eventi
12 ottobre | 15:00 - 14 ottobre | 12:00
Via Trionfale 6157 Roma, Italia

La salute delle donne è un tema complesso e interessante che ci riguarda tutte, a prescindere dall’età. Che cosa possiamo fare per migliorare il nostro benessere fisico e psichico, quali sono i particolari punti critici e quali sfide deve affrontare il sistema sanitario pubblico? Vorremmo cercare in modo creativo delle risposte a questi interrogativi sotto diversi punti di vista. Oltre a una relazione sul tema: “Salute delle Donne – salute degli uomini?”, trattando argomenti come “Acqua” e “Movimento”, avremo l’occasione di sapere qualcosa sulle origini della danza del ventre e di una meditazione guidata.

Un momento particolare sarà la “Cena delle donne”, sabato sera, alla quale saranno invitate tre relatrici con ruoli importanti nel mondo del lavoro. Previa prenotazione, la partecipazione a tale evento è aperta a tutte. Sulla Cena delle donne: www.frauenmahl.de

Tutte le donne della CELI sono sempre cordialmente invitate e ci auguriamo una viva partecipazione. Lingua principale: italiano. Durante la conferenza si svolgeranno anche delle elezioni importanti per la Rete delle donne da parte di due delegate per ogni comunità CELI.

La conferenza è sovvenzionata dai fondi dell’otto per mille della CELI.

DOVE: Villa Monte Mario della Congregazione delle Suore Carmelitane DCJ, Via Trionfale 6157, 00135 Roma (www.villamontemario.com)

QUANDO: venerdì 12 ottobre, ore 15.00 – domenica 14 ottobre dopo il culto

INFORMAZIONI E ISCRIZIONE: Gisela Salomon (salomongisela1@gmail.com, fisso 0932-871005, cell. 346-2444499). Prenotazione entro il 5 settembre 2018.

La partecipazione ai lavori della conferenza (esclusi i pasti) è possibile e benvenuta anche senza iscrizione.