Il culto in casa

 

Protestantesimo RAI 2 – Orario estivo

La stagione estiva si ripercuote anche sull’orario della trasmissione Protestantesimo, rubrica religiosa curata dalla Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia (FCEI), in onda sulla rete di RAI 2 ogni due domeniche. Come comunica l’agenzia stampa Nev, durante il periodo estivo infatti la messa in onda della domenica mattina sarà spostata in avanti di un’ora, alle 9.20, rispetto al consueto orario; la replica della notte tra martedì e mercoledì sarà alle 2.00 e la seconda replica, nella notte tra la domenica e il lunedì successivi, sarà alle ore 1.45.

Tutte le puntate possono comunque essere viste in qualunque momento su RaiPlay.

 

ATTENZIONE PER CAMBIAMENTI DI PROGRAMMAZIONE DEL Palinsesto di RAI2 , LA SECONDA REPLICA  è spostata dal martedì notte al giovedì notte solo per il mese di agosto.

Domenica mattina 9 agosto alle ore 9,20. Repliche giovedì notte 13 agosto  alle ore 1:00 e domenica notte 16 agosto  alle ore 1:15 sempre su RaiDue

In questa  puntata

Fine pena: ora
Quando una persona commette un reato, lo Stato la giudica e infligge una pena. Ma il suo ruolo finisce qui?
In questa puntata cercheremo di capire qual è il senso della reclusione, se il carcere può essere l’inizio di un percorso di cambiamento, e quale può essere il contributo delle chiese in questo cammino di riconciliazione.

Per rivedere le puntate di Protestantesimo clicca su VIDEO seguici su Facebook  e twitter, indirizzo mail : protestantesimo@fcei.itprotestantesimo@rai.it