Anche la Claudiana alla fiera BookPride

Nicht alle Nachrichten sind auf allen Sprachen verfügbar

Lade Kalender
15 März | 8:00 - 16 März | 17:00
Milano, Italia

A Milano dal 15 al 17 marzo la rassegna libraria alla presenza di 170 editori indipendenti. Fra questi la casa editrice legata al mondo protestante italiano

Apre il 15 marzo la quinta edizione di BookPride, la fiera nazionale dell’editoria indipendente che si svolge a Milano negli spazi della Fabbrica del Vapore in via Giulio Cesare Procaccini 4.

Fino al 17 marzo con orari dalle 10 alle 20 la casa editrice Claudiana sarà presente in fiera allo stand collocato nella posizione E14.

L’ingresso è libero e la Claudiana sarà anche protagonista di due momenti pubblici: domenica 17 marzo alle ore 11 nella sala Eliot Armando Bonaiuto dialoga con Massimo Granieri Luca Miele, autori del libro “Il vangelo secondo il rock”. Sempre domenica, alle ore 16 in sala Achmatova l’attore e scrittore Gioele Dixdialoga con il direttore della casa editrice Claudiana Manuel Kromer, sul volume di Dix “La Bibbia ha (quasi) sempre ragione”.

Il meglio dell’editoria indipendente, 170 editori presenti che animano 250 incontri pubblici per un appuntamento, quello di BookPride, che si sta ritagliando un ruolo importante nel panorama librario nazionale.